Vyvyahedi replied

376 weeks ago

Queen Of Swords > DOWNLOAD

Show Spoiler

Una bellissima Vixen dai capelli corvini governa lo schermo. A differenza del rivestimento in pelle Xeena, questa Heroine si presenta elegante e ben vestita. Il meglio del potere femminile. La moda femminile di questo periodo era estremamente sexy, per poi essere superata negli anni '50. L'eroina rappresenta così bene. Avere i suoi uomini (avversari) sotto controllo, prendendoli in giro ad ogni turno. Sfuggente ma non accessibile. Mi sarebbe piaciuta una versione più matura per adulti, ma questa versione può essere vista da tutta la famiglia. Comunque, gli do un 8 su 10 stelle, solo per un buon piacere visivo. Vorrei acquistare il set completo, se reso disponibile su DVD. E sono rimasto molto deluso, quando la serie è stata interrotta. Continuo a dire: Go Girl Go! Lo amavo.
Questa serie è stata meravigliosamente sceneggiata e le mie battute preferite provengono dall'episodio Rapito quando Vera viene salvata dalla Regina delle Spade e torna in città sul cavallo Grishams e il colonnello Montoys dice a Grisham & quot; C'è la tua ragazza, c'è il tuo cavallo, tieni duro uno e prendi l'altro e prendi il mio oro & quot; Questo episodio riassumeva la serie anche se il Dr Helm non era presente ma menzionato in una scena. Altri episodi degni di nota sono The Serpent con David Carradine, The Uncle e tutti gli episodi che hanno visto Peter Wingfield. Una menzione speciale a Yorkshireman Valentine Pelka per un ritratto così convincente di uno spagnolo che non mi rendevo conto che era inglese.È anche apparso in Zorro 1990 in un episodio. Alcuni episodi sono tagliati. La morte di El Serpiente è di 5-10 secondi in più nella versione integrale. quattro profanità tagliate in "Vengeance" e The Queen usa una parolaccia in & quot; Tradita & quot; è tagliato in alcune versioni. Il problema principale era il costo puro di ogni episodio ed era rivolto a un pubblico adulto.
Adoro la nuova ZORRO, che gestirà sicuramente Xena fuori città. Linee di storia originali, aggiunge davvero fascino questo presto per essere reso classico. Se solo gli scrittori originali di ZORRO potessero inventare materiale così oltraggioso, forse allora non sarebbe stato cancellato. Nonostante la sceneggiatura meravigliosa e lo sviluppo del personaggio, almeno c'è una ragazza !!!
Lo spettacolo è molto ben sceneggiato con la fenomenale recitazione della star e dei co-protagonisti. Queen of Swords è un'ovvia femmina Zorro ma con alcune differenze che rendono la serie rilevante per Y2K e più interessante della vecchia serie Zorro. Gli script sono in grado di coprire una grande quantità di informazioni in 43 minuti, in modo che lo spettatore si senta soddisfatto ma non confuso su come la storia sia passata dal punto A al punto B. Lo spettacolo ricorda quello di Batgirl e Xena mescolati insieme, ma migliori. Sicuramente un pezzo di televisione memorabile per iniziare questo millennio.
Anch'io pensavo, & quot; Una femmina Zorro, & quot; quando ho visto la descrizione Ho adorato il film di Zorro e ho pensato che avrei guardato. Mentre lo spettacolo è progredito, è stato chiarito che sebbene questa sia un'ispirazione, questo non è "solo una fregatura in trascinamento". C'è una grande quantità di stile e umorismo nelle sceneggiature. L'azione è eccellente, ma c'è anche lo sviluppo del personaggio. La giustizia poetica è comune; i valori morali sono lì, ma non spinti giù nella gola di un osservatore. Questa serie durerà - e merita di farlo. Questo è uno di quelli che non mancherò: è programmato nel videoregistratore per la settimana, quindi non riuscirò mai a dimenticarlo.

A young woman, returns to her home in California after her father's mysterious death. There, she becomes a symbol, the queen of swords, fighting for justice and trying to right the wrongs the colo
3a43a2fb81
2048: Nowhere to Run movie download in mp4Download Spider-Man full movie in italian dubbed in Mp4La vendetta di Logan movie download hdPiedone d'Egitto full movie download in italian hdThe Sunday Night Slaughter torrentIl ritorno di Godzilla download completo di film in italianoFuga in tacchi a spillo 720p torrentFast Furious 7 sub downloadSpace Vampires in italian free downloadExodus - Dei e re movie download hd
Please log in to post a reply.