Gran parte delle recensioni negative che ho visto su questo film, derivano dal fatto che prende in prestito abbastanza liberamente da From Dusk Till Dawn di Robert Rodriquez. Hai lo strip club nel bel mezzo del nulla, l'unica differenza è che sostituisce i pulcini Demonic Succubi, per i vampiri. Uno dei motivi principali per cui ho consigliato questo film è Ken Foree di Dawn Of The Dead, che offre una performance divertente, con molto tempo sullo schermo. Inoltre, se ti piacciono le Idle Hands, Devon Sawa lo sta praticamente riproducendo di nuovo qui. All'inizio non ero così sicuro che mi sarebbe piaciuto il suo personaggio, ma diventa accattivante come i ruoli del film. A completare il cast Kelly Hu, diventa anche una simpatica eroina.Il cast ha un'eccellente chimica e, anche se improbabile, mi piacerebbe vedere un sequel, per il quale è stato lasciato aperto. Se ti piace la premessa di Devil's Den, non rimarrai deluso. Un sacco di azione, umorismo, gore e un po 'di T e A, rende bei tempi. Non è nulla di nuovo, ma per quanto riguarda i furti, è ben al di sopra della media. OK, OK … quindi è una fregatura di molte altre commedie horror. È ancora abbastanza divertente e almeno leggermente imprevedibile. Shoddy FX non rovinare tutto il tuo divertimento. Inoltre, vedi Devon Sawa come se fosse in giro fuori dagli hotel a sfilacciare mozziconi di sigaretta. <br/> <br/> Ma ora alle cose importanti. Tutti nei film dell'orrore sono completamente sordi? Voglio dire, puoi avere quattro persone che urlano in una discussione in fondo al corridoio da una dozzina di demoni, e apparentemente i ghoul non sentono niente. Ad un certo punto, una coppia sta semplicemente urlando a vicenda all'ingresso di una grotta (inoltre, uno di loro sta sparando una pistola periodicamente) e le creature all'interno della grotta sono assolutamente ignari. Non sono mai stato in una grotta dove avrebbe funzionato. E non è solo questo film, neanche. Ogni malvivente scende sempre dal soffitto dietro a una vittima, si avvicina alle macchine con le proprie auto e apre porte e boccaporti accanto a potenziali vittime. Qualcuno nota qualcosa? No. Voglio dire, ho 54 anni e so che l'avrei capito. <br/> <br/> Ma abbastanza divagazioni. Questo è un film OK. Dai un'occhiata, se ti piace il genere. Mentre andavamo in Messico per vendere & quot; spanish fly & quot; pillole come parte di uno schema ricco di ricchezze, Quinn (Devon Sawa) e il suo migliore amico, Nick (Steven Schub) sostano in uno strip, The Devil's Den, per testare il loro prodotto. Quello che Quinn non si aspetta è che la spogliarellista in alto (ei suoi compagni di danza) siano demoni per sangue e carne. Quinn diventerà quasi il pranzo quando un assassino ben equipaggiato di nome Caitlan (Kelly Hu), alla ricerca di qualcuno al Den, scappa via, sorpreso dal fatto che non importa quanti round spara ancora i fuggiaschi demoniaci assetati di carne e assetati di sangue continua a venire, apparentemente incolume dalle munizioni. Quinn e Caitlan ricevono anche l'assistenza di Leonard (Ken Foree), armato di fucile a doppia canna e spada, chissà quali sono le cose … i pescatori che hanno venduto la loro anima a Belzebù. La frenesia alimentare in cui i clienti vengono fatti a pezzi dai mostruosi ghoul che divorano con gusto ricorderanno agli spettatori, immagino, il massacro di Titty Twister in "From Dusk Til Dawn". La loro tana è sotto il Den, un tunnel che conduce ad esso (i set non sono minimamente convincenti) e Leonard deve uccidere il leader, la loro regina, e se avrà successo, il suo regno del terrore sarà finito. Karen Maxwell è Candy, una cameriera che accompagna il trio mentre si barricano temporaneamente in uno spogliatoio mentre la festa inizia nel club. Chi è Caitlan e quale fosse la sua missione è certamente sorprendente in quanto riguarda effettivamente Quinn, ma altre questioni urgenti hanno un precedente su questo al momento. Più o meno un film d'azione insanguinato, piuttosto claustrofobico come la maggior parte di "Devil's Den & quot; è contenuto nello strip club con i nostri eroi che cercano di sopravvivere, respingendo gli orribili demoni o litigando tra loro (anche se il cast sembra divertirsi l'un l'altro). Immagino che alcuni spettatori dovranno adattarsi all'odiocrazia di Sawa, il suo costante lamento e stridio, un rubacuori adolescente non più. Mi piacciono un po 'di Hu, però, e lei arriva a scaricare turni, e kickbox, demoni. Non ho idea del perché lei avrebbe mai trovato Quinn il candidato meno ideale come futuro interesse amoroso, nonostante il modo in cui il film si adatta a tali assurdità. I fan di Foree mangeranno il suo ruolo da brutto asino con una spada da samurai, affettando e tagliando le terribili ragazze demoniache con feroci appetiti. Qualche carne mangiatrice di carne, una mano che squarcia il petto della vittima (strappandogli il cuore pulsante e mangiandolo), l'organo che sgranocchia, gli schizzi di sangue e altre prelibatezze dovrebbero soddisfare i cani che cercano carneficina umana. Niente di particolarmente memorabile, che riesca a trovare, ma come fan di Foree, penso che il suo cast sia sufficiente per consigliare agli appassionati di horror almeno una seduta. È bello avere Jeff Burr nella sedia del regista, anche se il film riordina le idee di altri film, con un budget inferiore. Non sono un fan di Sawa, ma ho apprezzato molto il casting di Hu e Foree nel film. Semmai, Burr sembrava sempre lanciare piuttosto efficacemente. E, Burr usa effetti pratici, qualcosa che questo fan dell'horror certamente apprezza, per il grumo, che si allontana quando deve a causa dei suoi ovvi vincoli di budget. Il film era promettente all'inizio. Allora sarai sorpreso che non abbia molto. La recitazione non è nulla di speciale, e la storia non mantiene il pubblico interessato. Ho provato a rimanere sveglio a volte, che ti dice qualcosa. Cerca di essere divertente, ma l'umorismo non è ben fatto. Non so se il regista stava facendo una commedia o un film horror. Cerca di essere entrambi ma non può. Le creature sembrano divertenti riderai. Cercano di spaventarti, ma il pubblico riderà. Penso che questo regista stia cercando di fare un Sam Raimi, ma non può eguagliare la sua qualità. Se fossi in te non lo guarderei nemmeno, perché è piuttosto noioso e fa fatica a tenerti interessato. Come già detto innumerevoli volte, & quot; Devil's Den & quot; può davvero essere considerato un "da Dusk Till Dawn & quot; knock-off … Ma questo non significa che non possa essere divertente, giusto? E infatti, mi sono divertito tanto con questo come ho avuto con la visione di "The Hazing & quot; (2004) la settimana prima. Entrambi possono essere considerati buoni film horror party divertenti. Niente vampiri in questo covo, in realtà, ma ghoul invece. Nessuna grande svolta a metà film, ma l'azione del ghoul fin dall'inizio. Nessuna trama elaborata di sorta, ma ancora qualche bella svolta di carattere. E Ken & quot; Beyond the Dawn del Texas Sleepstalking Dentist-Reject & quot; Foree è in esso. E per le adolescenti, c'è Devon Sawa (ma devo dire che il tizio sembra aver guadagnato un po 'di peso da "Final Destination"). E ragazzi, non ho bisogno di dirvi che in questo c'è davvero un piacevole piacere per gli occhi femminili, giusto? Sì, questo film molto probabilmente non passerà molto nella storia dell'orrore, ma è comunque un orologio B-movie divertente e certificato. Lo stesso tipo di divertimento che ho avuto recentemente con & quot; Bloodsuckers & quot; (AKA & quot; Vampire Wars & quot;), ora che stiamo parlando di vampiri e ghoul.
Vyvyahedi replied
370 weeks ago